fbpx
Apri un franchising auto usate nella tua città, il 33% del capitale lo anticipiamo noi.

Tutti i costi della vita aumentano?
Il nostro costo d’ingresso si abbassa a 6500€, la metà di una Panda 1.2 a benzina.

Perchè lo facciamo?

Siamo il miglior franchising auto usate in Italia, con più di 50 filiali su tutto il territorio dal 2015.

Siamo cercando 10 nuove filiali.

L’offerta scade al termine del Black Friday. Compila il form prima di quella data e potrai decidere entro il 20 dicembre quando e se avviare la tua nuova impresa con un costo iniziale del 33% in meno.
Lascia i tuoi dati e parla con noi, senza alcun impegno.

Pagina Franchising

Cosa garantiamo al nostro affiliato?

Un affiancamento continuo, fatto da persone che come te hanno scelto di cambiare vita, migliorandola e raggiungendo il loro benessere finanziario.

Le persone che ti affiancheranno:

Il franchising del mercato AUTO e MOTO fa girare più di 500 milioni di euro l’anno.

Questa è l’occasione che stavi aspettando per cambiare vita.
Con Vroom puoi cambuare veramente la tua vita, fai il test, in pochi minuti, per capire se sei idoneo per diventare un affiliato Vroom.

FAQ

Domande più frequenti

Quanto si guadagna con il franchising?

Aprire una filiale in franchising è come creare un’impresa propria e come ogni impresa il suo successo dipende dal format gestionale, dal supporto offerto, dalla notorietà del marchio ma anche e sopratutto da parte tua.

Per cui direi che puoi guadagnare quanto vuoi ma sopratutto dipende da quanto sei in grado di credere in ciò che farai: un nostro affiliato può produrre tranquillamente 50.000€ di provvigioni già nel primo anno di attività.

Non ne so niente di motori, posso aprire una filiale?

Il franchising presuppone che un nuovo affiliato entrando all’interno di una struttura abbia un apporto di know how che gli consenta di rendere produttiva la propria attività, anche se proveniente da un settore completamente diverso.

Alcuni attuali affiliati Vroom provengono dalla ristorazione, da attività di brokeraggio assicurativo ma anche da un pregresso inerente alla vendita di auto.

Quindi si, anche se non ne sai niente di motori, ti formeremo per ottenere il massimo dal tuo nuovo lavoro.

Cosa mi serve per iniziare?

Per lavorare con Vroom serve un ufficio che ti aiuteremo a trovare (e ti insegneremo a gestire) e la voglia di mettere in gioco le proprie competenze per entrare in un settore che conta 5 miliardi di fatturato.

Interessante no?!

Posso lavorare part time?

Potresti, ma per entrare in Vroom è necessario un spirito di impresa che ovviamente sarebbe pregiudicato da una dedizione part-time a questa attività. Quindi no, chi entra in Vroom sposa l’idea di Vroom fino in fondo, full time.

Quanti dipendenti devo assumere?

Nessuno, almeno per tutto il periodo di start-up. Il mood di Vroom è legato ad un attento controllo dei costi e la gestione di un dipendente non solo è sconsigliata ma persino demotivata dal franchisor (almeno per il primo periodo di sviluppo della filiale stessa).

Molte delle filiali attualmente operanti in Vroom hanno iniziato come “monounità” e poi si sono sviluppate con collaboratori interni.

Tempo al tempo!

Quanto devo investire?

Molto meno del valore di una Panda 1.2 a benzina (dal punto di vista economico) ma molto del proprio coinvolgimento e della propria dedizione. Insomma, devi ambire a creare una microimpresa.

Devo aprire un concessionario?

Assolutamente no, le nostre filiali nascono come piccoli uffici di consulenza ed intermediazione. 40 mq sono più che sufficienti. Non deteniamo e non acquistiamo auto sarebbe un’investimento troppo elevato e ad alto rischio. Siamo intermediari, creiamo valore dalle auto dei nostri clienti.

VROOM AUTOMOBILIARE SRL
Partita Iva:01923590499
Numero REA:LI211184
Capitale Sociale: euro 40.000 i.v.