Check-Up

Un certificato di qualità per la tua auto

Quanto conosci la tua auto? Vroom ne certifica la qualità con un Check-up completo e approfondito.

Cosa comprende il Check-up?

Eseguiamo più di 100 controlli su tutta la vettura, dalle parti meccaniche all’estetica. L’acquirente potrà conoscere tutti i dettagli come se l’avesse già vista di persona e la trattativa sarà molto più veloce e trasparente per entrambi.

INFORMAZIONI GENERALI

Vorremmo conoscere tutti i dati della tua auto: dal libretto di circolazione al certificato di proprietà, dal numero di proprietari fino al bollo, fino allo storico della manutenzione e il libretto dei tagliandi se disponibili.

TEST DRIVE

Per definire lo stato di salute della tua auto, Vroom effettua una serie di test che verificano il funzionamento di tutte le parti meccaniche, elettriche e elettroniche, sia in marcia che da ferma.

INTERNI

Verifichiamo lo stato di tutte le componenti e attrezzature in dotazione, compresi i dispositivi di sicurezza e gli optional.

PNEUMATICI

Controlliamo l’usura delle gomme con uno stumento di misurazione del battistrada.

CARROZZERIA

Gli esterni dell’auto vengono esaminati accuratamente per individuare graffi, ammaccature, segni di ruggine e constatare il funzionamento di luci e degli specchietti.

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Per concludere, la tua auto viene valorizzata con un servizio fotografico professionale e un video di presentazione che completeranno l’inserzione pubblicitaria.

Zero sorprese per chi
compra, zero spese per te.

IL Check-Up garantisce chiarezza e trasparenza al compratore e certifica il valore della tua auto. I costi del servizio vengono aggiunti al prezzo di vendita, e corrisposti solo a trattativa conclusa: incasserai tutto il ricavato della vendita e non un centesimo di meno

Scopri come ottenere la certificazione Vroom a domicilio o nella filiale più vicina.