Skip links

#METTITINMOVIMENTO

Più di mezzo miliardo* di ragioni bastano?

Il franchising del mercato automobiliare è vincente. E ora tu puoi farne parte, anzi esserne il protagonista nel tuo territorio, proprio sotto casa tua. È più semplice di quello che sembra: non devi cambiare religione, sesso o squadra del cuore. Non devi fare nient’altro che entrare in Vroom, il primo network italiano che genera economie di scala grazie a una strategia di marketing centralizzata basata sulle risorse più preziose del mondo: le persone. Perché noi non trattiamo auto. E tu non sarai un semplice affiliato: diventi Mr Vroom!
* € 625.715.000: fatturato franchising 2018 sui prodotti e servizi auto, moto, veicoli. Fonte: Rapporto Assofranchising 2018

#COSASPETTI

1000

#VROOMCHISING

STRUTTURA CIRCOLARE

Le piramidi sono bellissimi monumenti, ma qui non siamo in Egitto. Quando si tratta di lavorare insieme è bene guardarsi in faccia e mettersi in circolo, perché la voce e la parte di ognuno è importante per tutti. E ognuno è in grado di dare un contributo di valore al lavoro degli altri.

1/10

1000

#VROOMCHISING

IN PROPRIO MA NON DA SOLO

Essere in Vroomchising è davvero una cosa speciale: il tuo territorio diventa l’intera rete Vroom. E lo puoi gestire in totale autonomia e con il supporto continuo della rete. Così puoi venire incontro senza limiti a tutte le esigenze che ti si presentano.

2/10

1000

#VROOMCHISING

PRONTI, PARTENZA, VIA

Grazie al modello del Vroomchising hai più sinergie e meno costi. Che significa più utili per tutti. Ma non solo: l’avvio è immediato e l’investimento contenuto, il tutto con la massima autonomia e libertà operativa.

3/10

#VIVIMEGLIO 

Una reale opportunità di business? Non solo: un miglioramento della qualità della vita, la tua.

Essere parte del network di Vroomchising significa avere a disposizione i servizi e il know how consolidato di una rete di professionisti che ti supportano in tutte le fasi dell’attività, dalla formazione alla vendita. E questo significa alleviare la normale operatività quotidiana. Così puoi dedicarti all’attività di sviluppo della tua agenzia e del tuo territorio, e migliorare anche il tuo sonno notturno.

Quattro ruote non spostano il corpo, muovono il cambiamento.

Noi di VROOM crediamo che l’auto sia un vettore di esperienza, non un mezzo di trasporto di cose o di persone. E l’esperienza è qualcosa di molto personale, a volte esclusivo, difficilmente replicabile o trasmissibile. Ecco perché per noi il cliente è esclusivamente una persona, e la sua auto attuale o potenziale è il tramite che lo ha portato o lo porterà a una, cento, mille esperienze. E noi ci teniamo che la prima esperienza sia la migliore, quella indimenticabile, la più memorabile: l’esperienza di un cambiamento.

Allora l’acquisto diventa una scelta e la vendita diventa un’offerta. Per queste ragioni abbiamo messo tutto il nostro impegno ad andare oltre la fornitura dei servizi e la ricerca delle soluzioni: offriamo una consulenza a tutto tondo nel momento del cambio dell’auto. A volte basta poco per fare la differenza, e quel poco può cambiare davvero tanto.

Compila il modulo e sarai ricontattato dal nostro Dipartimento Sviluppo Franchising.